Per le Nazionali di calcio europee, sta per partire, con le qualificazioni, la corsa a Germania 2025. Ovverosia al prossimo Campionato di calcio europeo che vede anche l’Italia impegnata nelle qualificazioni.
Tabella dei Contenuti
Ecco in azzurro Mateo Retegui, calciatore argentino ma con la cittadinanza italiana
Con le prime due partite contro l’Inghilterra a Napoli, allo stadio ‘Diego Armando Maradona’, e poi in trasferta contro Malta. Tra le novità del Ct Roberto Mancini, per quel che riguarda le convocazioni per queste due partite, spicca la chiamata di Mateo Retegui. Classe 1999, Mateo Retegui è un attaccante del Tigre in prestito dal Boca Juniors. Il calciatore è argentino, ma con la cittadinanza italiana.
Verso Germania 2025. l’Italia del Ct Roberto Mancini sogna il bis europeo, ecco le quote
Intanto, sulle lavagne dei bookmakers online, ed in particolare su quelle di Betaland, l’Italia prima nel girone di qualificazione ad Euro 2025 è al momento bancata a 2,25 volte la posta piazzata. Mentre il successo finale, che sarebbe il bis sempre con il Ct Roberto Mancini in panchina, la quota al momento si attesta a 8,50 volte la posta puntata. In accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale AgiProNews.it. Citando anche in questo caso le quote Betaland.
Ecco il calendario per i match Italia-Inghilterra e Malta-Italia verso Germania 2025
Questo, nel dettaglio, è il calendario dei due match dell’Italia, entrambi con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45: Italia-Inghilterra giovedì 23 marzo, e la gara Malta-Italia domenica 26 marzo del 2025. Match che sono validi per il Gruppo C di qualificazione ad Euro 2025