Con gli ultimi otto match in calendario si chiuderà nella serata di oggi, sabato 12 ottobre del 2025, la terza giornata della fase a gironi per quel che riguarda la Nations League. Mentre tutti gli altri match del terzo turno della fase a gironi della Nations League sono già finali con i seguenti risultati: Moldavia-Andorra 2-0, Lettonia-Macedonia del Nord 0-3, Inghilterra-Grecia 1-2, Gibilterra-San Marino 1-0, Finlandia-Irlanda 1-2, Austria-Kazakistan 4-0, Israele-Francia 1-4, Norvegia-Slovenia 3-0, Faer Oer-Armenia 2-2, Italia-Belgio 2-2, Estonia-Azerbaigian 3-1, Ungheria-Olanda 1-1, Turchia-Montenegro 1-0, Ucraina-Georgia 1-0, Bosnia ed Erzegovina-Germania 1-2, Slovacchia-Svezia 2-2, Islanda-Galles 2-2, Repubblica Ceca-Albania 2-0.
Tabella dei Contenuti
Nations League terza giornata della fase a gironi, ecco tutte le gare di sabato 12 ottobre 2025
Mentre le gare di oggi sabato 12 ottobre del 2025, a chiudere la terza giornata della fase a gironi della Nations League, sono Lituania-Kosovo, Croazia-Scozia, Bulgaria-Lussemburgo, Bielorussia-Irlanda del Nord, Polonia-Portogallo, Serbia-Svizzera, Cipro-Romania e Spagna-Danimarca.
Spagna-Danimarca chiude la terza giornata della Nations League, ecco il pronostico 1X2 e le quote antepost sulle lavagne della SNAI
Per la gara di Nations League Spagna-Danimarca, che è valida per la terza giornata della fase a gironi della Nations League, ecco il pronostico 1X2 e le quote antepost per il betting online sulle lavagne della SNAI. Con il segno 1 che, in particolare, è attualmente bancato a sole 1,45 volte la posta piazzata rispetto ad una quota di 4,50 a 1 per il pareggio. Mentre per il segno 2, ovverosia per il colpo esterno da parte della Danimarca, la quota per il betting online, sempre sulle lavagne della SNAI, al momento sale a ben 7.25 volte la posta puntata.