Tra le atlete italiane di Biathlon, nella Coppa del Mondo del 2025-2025, l’azzurra Dorothea Wierer andrà a caccia a Le Grand-Bornand, in Francia, della prima vittoria stagionale. E lo stesso dicasi per Lisa Vittozzi sebbene, nella Coppa del Mondo del 2025-2025 femminile di Biathlon, la concorrenza sia come al solito agguerrita.
Tabella dei Contenuti
Gara sprint femminile di Biathlon in questo weekend a Le Grand-Bornand
Ci riferiamo, nello specifico, alla gara sprint femminile che a Le Grand-Bornand, in Francia, aprirà il programma delle gare in accordo con quanto riporta online il portale AgiProNews.it analizzando le quote per le scommesse online proposte dai migliori bookmakers sul web.
Le affermazioni di Dorothea Wierer e di Lisa Vittozzi sono al momento quotate in doppia cifra
Nella tappa inaugurale di Coppa del Mondo del 2025-2025 femminile di Biathlon, la Wierer e la Vittozzi, ma anche la staffetta, hanno ottenuto dei podi, ma ora si attende l’acuto. Al momento, sulle lavagne di Stanleybet, le quote assegnate a Dorothea Wierer ed a Lisa Vittozzi per la vittoria sono comunque in doppia cifra.
Elvira Oeberg è la grande favorita davanti alla Davidova ed alla Hermann
Precisamente, a 15 a 1 rispetto alla favorita Elvira Oeberg che è bancata al momento a 4,50 volte la posta piazzata. In quota, in particolare, la Wierer e la Vittozzi si trovano tra le outsiders insieme ad Hauser e Chevalier. Dopo Elvira Oeberg, quota per il betting a 8 per la vittoria di Marketa Davidova o di Denis Hermann, mentre per l’affermazione nella sprint di Julia Simon la quota per il betting online sale a 10 volte la posta puntata.