Dopo un anno al Chelsea, con alterne fortune, nel campionato di calcio 2022-2023 di Serie A torna un bomber. Un bomber che tornerà a vestire la maglia dell’Inter che è guidata dal mister Simone Inzaghi. Si tratta, nello specifico, di Romelu Lukaku che già stuzzica i migliori bookmakers sul web per quel che riguarda la possibile vittoria della classifica dei capocannonieri secondo quanto riportato dal portale AgiProNews.it.
Tabella dei Contenuti
Romelu Lukaku che vince il titolo di capocannoniere Serie A 2022-2023, ecco le quote per il betting online
In particolare, sulle lavagne di Goldbet, il record di gol di Lukaku in Serie A, posizionato a 25 centri, è attualmente bancato a 3 a 1 per la stagione calcistica 2022-2023 nel massimo campionato italiano. Sale a 4 a 1 la quota per il betting online con Romelu Lukaku che chiude la Serie A 2022-2023 con 26 gol, ed a 5 a 1 con 27 centri che eguaglierebbero, in 31 presenze, i gol con cui nella scorsa Serie A il bomber della Lazio Ciro Immobile ha vinto la classifica dei capocannonieri. Indipendentemente dal numero di gol segnati, inoltre, la quota di Lukaku capocannoniere in Serie A 2022-2023 è attualmente bancata a 6,5 volte la posta piazzata.
I bookmakers vedono una partenza sprint per Lukaku nelle prime 3 giornate di campionato
Con 4 gol segnati nelle prime tre giornate a 5,5, ed a 10 la partenza sprint con 5 gol segnati con la maglia dell’Inter nelle prime tre partite di campionato, rispettivamente, contro Lecce, Spezia e Lazio. Ed il tutto, chiaramente, con l’obiettivo di portare a casa un altro scudetto a Milano, stavolta sponda Inter.