Per i playoff che sono validi per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie C, nella serata di ieri, martedì 13 giugno del 2023, si è disputata, allo stadio comunale Pino Zaccheria, la finale di andata. Ovverosia il match Foggia-Lecco che ha visto imporsi gli ospiti con il risultato finale di 2 a 1. Dopo che nelle semifinali il Foggia ha eliminato il Pescara. Mentre il Lecco, nel doppio confronto, ha avuto la meglio sul Cesena.
Tabella dei Contenuti
Foggia-Lecco finisce 1-2, gli ospiti sbancano lo Zaccheria in rimonta con Pinzauti e con Lepore
Precisamente, il Lecco ha sbancato lo Zaccheria in rimonta. Visto che il Foggia, al settimo minuto del primo tempo, era andato in vantaggio grazie alla marcatura di Daniel Cosimo Osvaldo Leo. Dopodiché il Lecco ha acciuffato il pareggio al minuto 29 con Lorenzo Pinzauti. Per poi vincere il match nella seconda frazione di gioco, all’87esimo minuto, con il gol di Franco Lepore.
Ritorno della finale dei playoff di Serie C 2022-2023, il pronostico per la gara Lecco-Foggia del 18 giugno
Per il match Lecco-Foggia (dalle ore 17,30) del 18 giugno, che assegna un posto nel campionato di calcio 2023-2024 di Serie B, in quota scommesse online antepost sulle lavagne della SNAI, la promozione del Lecco è attualmente bancata a 1,50 volte la posta piazzata grazie proprio alla vittoria dell’andata. Mentre per il Foggia che ribalta il risultato dell’andata, e sale in Serie B, la quota antepost per il betting online, sempre sulle lavagne della SNAI, attualmente sale a 2,50 volte la posta puntata.