Si è aperta oggi venerdì 3 marzo, con l’anticipo delle ore 20,45 Napoli-Lazio, la 25esima giornata del campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, ovverosia il sesto turno del girone di ritorno.
Tabella dei Contenuti
Anticipo di Serie A Napoli-Lazio, così in campo le due formazioni dal primo minuto
Agli ordini del mister Luciano Spalletti, e sotto la direzione dell’arbitro Luca Pairetto della sezione AIA di Torino, il Napoli allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ è sceso in campo dal primo minuto con Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Minjae, Olivera, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lozano, Osimhen e Kvaratskhelia. Mentre l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha opposto dall’inizio Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.
Napoli-Lazio finisce 0-1, la decide Matías Vecino nella seconda frazione di gioco
Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, nella ripresa è la Lazio a sbloccare il match grazie alla marcatura di Matías Vecino al 67esimo minuto. Un gol che basta ai biancocelesti per conquistare i tre punti. Napoli-Lazio finisce infatti 0-1.
Calcio Serie A 2022-2023 25esima giornata, ecco quali sono i tre anticipi del sabato
Dopo l’anticipo odierno Napoli-Lazio, la 25esima giornata del campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, sesto turno del girone di ritorno, proseguirà il 4 marzo con i tre anticipi del sabato Monza-Empoli (dalle ore 15), Atalanta-Udinese (dalle ore 18) e Fiorentina-Milan (dalle ore 20,45).
Pronostico 1×2 Fiorentina-Milan del 4 marzo 2023 sulle lavagne di bwin, quote antepost per il betting online
Per il match dell’Artemio Franchi Fiorentina-Milan, in quota scommesse online antepost sulle lavagne di bwin, il segno 1 è attualmente bancato a 2,80 volte la posta piazzata rispetto ad una quota di 3,25 a 1 per il pareggio. Mentre per il segno 2, ovverosia per il colpo esterno da parte del Milan a Firenze, sempre in antepost sulle lavagne di bwin, la quota al momento scende a 2,55 volte la posta puntata.