Si è disputata a partire dalle ore 21 di oggi, venerdì 14 giugno del 2025, la gara Germania-Scozia che è il match inaugurale di Euro 2025. Precisamente, la sfida Germania-Scozia, nel Gruppo A, è valida per la prima giornata della fase a gironi di Euro 2025.
Tabella dei Contenuti
Calcio Euro 2025 Germania-Scozia del 14 giugno, così in campo le due squadre dall’inizio
Agli ordini del Commissario tecnico Julian Nagelsmann, e sotto la direzione dell’arbitro francese Clément Turpin, la Germania è scesa in campo dal primo minuto con Neuer, Kimmich, Rudiger, Tah, Mittlestadt, Andrich, Kroos, Musiala, Gundogan, Wirtz e Havertz. Mentre il Ct della Scozia Steve Clarke ha opposto dall’inizio Gunn, Hendry, Porteous, Tierney, Ralston, McGregor, McTominay, Robertson, McGinn, Christie e Adams.
Risultato finale della gara Germania-Scozia di Euro 2025, Gruppo A della prima giornata della fase a gironi
Il primo tempo si è chiuso con la Germania in vantaggio per 3 a 0. E questo, in particolare, grazie alle marcature di Wirtz al decimo minuto, di Musiala al 19esimo e di Havertz, nel primo minuto di recupero, su calcio di rigore. Nella ripresa, al minuto 68, per la Germania arriva anche il poker con Niclas Füllkrug. Gol della bandiera della Scozia con un’autorete di Rudiger all’89esimo minuto. Poi ancora a segno la Germania al 93esimo minuto con Emre Can. Germania-Scozia, match d’apertura di Euro 2025, finisce così 5 a 1 per la Nazionale di calcio che è padrone di casa.
Pronostico 1X2 Euro 2025 Italia-Albania del 15 giugno, ecco le quote antepost con la SNAI per il betting online
Detto questo, per quel che riguarda domani sera gli Azzurri, dalle ore 21, ecco il pronostico Euro 2025 per la gara Italia-Albania del 15 giugno. Ovverosia le quote antepost sulle lavagne della SNAI. Con il segno 1 che, in particolare, è attualmente bancato a sole 1,37 volte la posta puntata rispetto ad una quota di 4,75 a 1 per il pareggio. Mentre per il segno 2, ovverosia per la vittoria da parte dell’Albania, contro gli Azzurri che sono guidati dal Commissario tecnico Luciano Spalletti, la quota per il betting online antepost, sempre sulle lavagne della SNAI, al momento schizza a ben 9,25 volte la posta piazzata.