Il Perugia e la Reggina sono pronte a scendere in campo nel recupero del campionato di calcio 2022-2023 di Serie B. In particolare, per il torneo cadetto, la gara Perugia-Reggina è valida come recupero della 29esima giornata, e si disputerà mercoledì 5 aprile del 2023 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,15.
Tabella dei Contenuti
Serie B Perugia-Reggina del 5 aprile, dirige l’arbitro Giacomo Camplone di Pescara
E con la direzione del match che è stata affidata all’arbitro Giacomo Camplone della sezione AIA di Pescara. In campionato, nel 31esimo turno di Serie B, il Perugia è reduce dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro la capolista Frosinone, mentre la Reggina ha perso per 1 a 0 in trasferta il match opposto al Genoa. In classifica il Perugia, dopo 30 turni di campionato disputati, ha 34 punti in classifica, mentre la Reggina è a quota 42 punti insieme al Palermo.
Recupero di Serie B Perugia-Reggina del 5 aprile del 2023, ecco il pronostico del mercoledì
Per il recupero di Serie B Perugia-Reggina del 5 aprile del 2023, in quota scommesse online antepost sulle lavagne della SNAI, il segno 1 è attualmente bancato a 2,15 volte la posta puntata rispetto ad una quota di 3,10 per il pareggio.
Mentre per il segno 2, ovverosia per la vittoria esterna da parte della Reggina a Perugia, la quota antepost per il betting online, sempre sulle lavagne della SNAI, al momento si attesta a 3,60 volte la posta piazzata.
Dopo il recupero del mercoledì, il Perugia a Pasquetta ospiterà il Modena nel 32esimo turno del campionato di calcio 2022-2023 di Serie B. Mentre la Reggina ospiterà il Venezia.