A conclusione della prima giornata del campionato di calcio 2023-2024 di Serie A, tutte le big hanno vinto eccetto le due romane Roma e Lazio. Ma l’Inter resta ad oggi, sulle lavagne dei migliori bookmakers sul web, la favorita per lo scudetto. Con a seguire, per quote crescenti per il betting online, il Napoli del mister Rudi Garcia e la Juventus che è guidata dal mister Massimiliano Allegri in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web AgiProNews.it.
Tabella dei Contenuti
Quote scudetto per la Serie A 2023-2024, ecco come cambiano dopo la prima giornata di campionato
Nel dettaglio, la quota per lo scudetto assegnata all’Inter del mister Simone Inzaghi oscilla tra 2,75 e 3 sulle lavagne degli operatori Planetwin365 e Stanleybet.it. Poi, come sopra accennato, con una quota per il betting online tra 3,75 e 4 volte la posta ci sono il Napoli e la Juventus. Tra gli outsiders per lo scudetto c’è il Milan che, per la vittoria finale, è attualmente bancato a 4,50 dopo aver vinto facile per 2 a 0 contro il Bologna allo stadio Renato Dall’Ara nel primo turno di campionato.
Quote scudetto per la Serie A 2023-2024, le quote attualmente sono a due cifre per la Roma e per la Lazio
Con il pareggio contro la Salernitana, e con la sconfitta a Lecce, schizzano invece le quote, rispettivamente, per la Roma e per la Lazio per lo scudetto. Con i giallorossi attualmente bancati a 15, e addirittura la Lazio a ben 18 volte la posta piazzata.