Nel campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, per le tre squadre neopromosse Lecce, Monza e Cremonese non ci poteva essere inizio peggiore. Dopo due turni di campionato disputati, infatti, le tre squadre hanno zero punti in classifica. Con i rispettivi allenatori che, se non a rischio, iniziano comunque ad essere sotto osservazione.
Tabella dei Contenuti
Per le neopromosse in Serie A i tecnici sono già sotto osservazione
Al riguardo ricordiamo che si tratta di Marco Baroni, tecnico del Lecce, di Giovanni Stroppa, che è il mister del Monza, e dell’allenatore della Cremonese Massimiliano Alvini. In particolare, il Lecce ha perso per 2 a 1 il primo match in casa contro l’Inter, e poi ha perso nel secondo turno per 1 a 0 la gara contro il Sassuolo a Reggio Emilia.
Il Monza affonda al ‘Diego Armando Maradona’ nel secondo turno di campionato
Il Monza ha perso in casa per 2 a 1 contro il Torino alla prima giornata, e poi è affondato al ‘Diego Armando Maradona’. Con il Napoli del mister Luciano Spalletti che ha vinto tra le mura amiche per 4 a 0. Zero punti in due giornate pure per la Cremonese che, pur tuttavia, avrebbe meritato di più per il gioco espresso. Nel dettaglio, la Cremonese nel primo turno ha perso per 3 a 2 allo stadio Artemio Franchi contro la Fiorentina del mister Vincenzo Italiano, e poi allo stadio Olimpico ha perso per 1 a 0 la gara contro la Roma.
Ma per la lotta per non retrocedere c’è ancora tutto il tempo per recuperare
Con la conseguenza che, per la retrocessione, le quote scommesse per il betting online dei migliori bookmakers sul web, in merito alla possibile retrocessione di Monza, Lecce e Cremonese, già iniziano a scendere. Ma per fortuna c’è ancora tutto il tempo per recuperare e per sovvertire i pronostici.