È tutto pronto, allo Stadio Nazionale di Varsavia, per la finale della Supercoppa Europea del 2024. Ovverosia per la sfida che vedrà scendere in campo la vincitrice della Champions League del 2023-2024, e la vincitrice dell’Europa League del 2023-2024. Quindi, il Real Madrid, guidato dal mister Carlo Ancelotti, e l’Atalanta del mister Gian Piero Gasperini.
Tabella dei Contenuti
Real Madrid-Atalanta di mercoledì 14 agosto del 2024, la finale della Supercoppa Europea a Varsavia
Il Real Madrid, che ha in bacheca ben 15 Champions League, domani sera a Varsavia, con il fischio d’inizio del match che è fissato alle ore 21, andrà a caccia del record della sesta Supercoppa Europea vinta. E sarebbe un record assoluto visto che attualmente il Real Madrid, a quota cinque Supercoppe Europee, detiene il primato in coabitazione con il Barcellona e con il Milan. Così come, in caso di successo, il mister Carlo Ancelotti sarebbe il primo tecnico a vincere la Supercoppa Europea per ben cinque volte. In caso di successo dell’Atalanta, invece, per la formazione di Bergamo si tratterebbe della prima Supercoppa Europea della sua storia.
Quote e pronostico 1X2 per il match Real Madrid-Atalanta di mercoledì 14 agosto 2024, la finale della Supercoppa Europea
Detto questo, ecco le quote Real Madrid-Atalanta di mercoledì 14 agosto del 2024, la finale della Supercoppa Europea. Ovverosia le quote per il betting online antepost sulle lavagne della SNAI. Con il segno 1 che, in particolare, è attualmente bancato a sole 1,50 volte la posta piazzata rispetto ad una quota di 4,50 a 1 per il pareggio al termine dei tempi regolamentari. Mentre per il segno 2, ovverosia per la vittoria da parte dell’Atalanta a Varsavia, la quota per il betting online antepost, sempre sulle lavagne della SNAI, al momento si attesta a 5,75 volte la posta puntata.