Solo un pari, all’esordio, per il Commissario tecnico Luciano Spalletti alla guida della Nazionale di calcio italiana. In trasferta, infatti, gli Azzurri non sono andati oltre un pari per 1 a 1 contro la Macedonia del Nord. Ed ora, a San Siro contro l’Ucraina, l’imperativo categorico sarà quello relativo alla conquista dei tre punti.
Tabella dei Contenuti
Italia-Ucraina di martedì 12 settembre del 2023, a San Siro, fischio d’inizio alle ore 20,45
Nel dettaglio, la gara Italia-Ucraina, che per gli Azzurri è la quarta in calendario, per le qualificazioni ad Euro 2024 in Germania, si disputerà a San Siro domani, martedì 12 settembre del 2023, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45.
Quote qualificazioni ad Euro 2024 Italia-Ucraina, il pronostico 1×2 per la gara di San Siro
Per questo match, in quota scommesse online antepost sulle lavagne della SNAI, il segno 1 è attualmente bancato a sole 1,50 volte la posta puntata rispetto ad una quota di 4,25 a 1 per il pareggio. Mentre per il segno 2, ovverosia per la vittoria a San Siro da parte della Nazionale di calcio dell’Ucraina, la quota per il betting online in antepost, sempre sulle lavagne della SNAI, al momento sale a 6,75 volte la posta puntata.
Dove vedere in diretta Tv ed in streaming online gratis la sfida Italia-Ucraina di domani sera
Per quel che riguarda invece la coperture live del match, la partita di calcio Italia-Ucraina sarà trasmessa in diretta Tv ed in chiaro su Rai Uno. Nonché in streaming online gratuito su Rai Play.