Per la Fiorentina che è guidata dal mister Vincenzo Italiano, dopo aver sfiorato il successo perdendo la finale nella passata stagione, in Europa si riparte sempre dalla Conference League 2023-2024.
Tabella dei Contenuti
Ed in particolare dalla fase a gironi con la formazione viola che, in particolare, è inserita nel Gruppo F. Per la prima giornata dei gironi di Conference-League 2023-2024, la Fiorentina giocherà in trasferta sul campo del Genk, formazione che milita nella Gioca League che è il campionato di calcio di massima serie in Belgio.
Genk-Fiorentina di giovedì 21 settembre del 2023, dirige l’arbitro francese Stéphanie Frappart
Precisamente, la gara Genk-Fiorentina si disputerà domani, giovedì 21 settembre del 2023, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18,45. E con la direzione dell’incontro di Conference League 2023-2024 che è stata affidata all’arbitro francese Stéphanie Frappart che sarà coadiuvato dagli assistenti e connazionali Mikael Berchebru e Steven Torregrossa.
Quote per il betting online su Genk-Fiorentina, ecco il pronostico di Conference League 2023-2024 del giovedì
Proprio per la gara di Conference League 2023-2024 Genk-Fiorentina, in quota scommesse online antepost sulle lavagne della SNAI, il segno 1 è attualmente bancato a 2,90 volte la posta puntata rispetto ad una quota di 3,40 per il pareggio.
Mentre per il segno 2, ovverosia per la vittoria esterna da parte della Fiorentina che è guidata dal mister Vincenzo Italiano, sempre in antepost per il betting online sulle lavagne della SNAI, la quota si attesta al momento a 2,20 volte la posta piazzata. Quindi, per questo match la viola è leggermente favorita in base ai pronostici dei bookie.