Kazakistan-Slovenia 0-1, Liechtenstein-Gibilterra 0-0, Malta-Moldavia 1-0, Finlandia-Inghilterra 1-3, Armenia-Macedonia del Nord 0-2, Grecia-Irlanda 2-0, Faer Oer-Lettonia 1-1 e Austria-Norvegia.5-1. Sono questi i risultati finali dei match di ieri sera, domenica 13 ottobre del 2024, che sono validi per la quarta giornata della fase a gironi della Nations League.
Tabella dei Contenuti
Calcio Nations League quarta giornata della fase a gironi con Belgio-Francia e Italia-Israele oggi lunedì 14 ottobre del 2024
Con il quarto turno che proseguirà oggi, lunedì 14 ottobre del 2024, con le sfide Azerbaigian-Slovacchia, Georgia-Albania, Italia-Israele, Bosnia ed Erzegovina-Ungheria, Islanda-Turchia, Estonia-Svezia, Belgio-Francia, Ucraina-Repubblica Ceca, Galles Montenegro e Germania-Olanda. E poi domani, martedì 15 ottobre del 2024, gli incontri Polonia-Croazia, Spagna-Serbia, Kosovo-Cipro, Svizzera-Danimarca, Scozia-Portogallo, Bielorussia-Lussemburgo, Irlanda del Nord-Bulgaria e Lituania-Romania a chiudere, per la Nations League, la quarta giornata della fase a gironi.
Quote della Nations League per il match Belgio-Francia del 14 ottobre del 2024, ecco il pronostico 1X2 del lunedì in antepost sulle lavagne della SNAI
Detto questo, per le quote della Nations League per il match Belgio-Francia del 14 ottobre del 2024, ecco il pronostico del lunedì. Ovverosia le quote antepost per il betting online sulle lavagne della SNAI. Con il segno 1 che, in particolare, è attualmente bancato a 3,05 volte la posta puntata rispetto ad una quota di 3,30 a 1 per il pareggio. Mentre per il segno 2, ovverosia per la vittoria da parte della Francia in trasferta, la quota per il betting online antepost, sempre sulle lavagne della SNAI, al momento si attesta a 2,35 volte la posta piazzata.