Niente finale di Nations League 2023 per le due Nazionali di calcio di Olanda e di Italia che sono state battute rispettivamente, nella semifinale in gara unica, dalla Croazia e dalla Spagna. Olanda e Italia dovranno così accontentarsi di disputare la finalina di consolazione, ovverosia quella per determinare il terzo ed il quarto posto nella competizione. Con l’Olanda che è favorita sull’Italia per la finalina per il terzo e quarto posto di Nations League 2023. E questo, in particolare, in accordo con le attuali quote per il betting online, in antepost, proposte dai migliori bookmakers sul web.
Tabella dei Contenuti
Quote per la Nations League 2023, Olanda favorita sull’Italia per la finalina terzo e quarto posto
Nel dettaglio, sulle lavagne della SNAI, il segno 1 è attualmente bancato a 2,30 volte la posta puntata rispetto ad una quota di 3,50 per il pareggio. Mentre per il segno 2, ovverosia per la vittoria e per il terzo posto per l’Italia del Ct Roberto Mancini, la quota antepost per il betting online, sempre sulle lavagne della SNAI, al momento si attesta a 3 volte la posta piazzata. Quindi, come sopra detto, l’Olanda è leggermente favorita sull’Italia per la finalina per il terzo e per il quarto posto della Nations League 2023.
Quando si gioca la gara Olanda-Italia e dove vederla in chiaro in Tv e streaming online
La gara Olanda-Italia si disputerà domenica prossima, 18 giugno del 2023, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 15. E con la diretta Tv e streaming online in chiaro su Rai1 e con RaiPlay.