Spagna-Germania (a partire dalle ore 18) e Portogallo-Francia (a partire dalle ore 21) domani, venerdì 5 luglio del 2024. E poi sabato 6 luglio i match Inghilterra-Svizzera (a partire dalle ore 18) e Olanda-Turchia (a partire dalle ore 21). Sono queste le quattro gare che, in particolare, sono valide, ad eliminazione diretta, per i quarti di finale di Euro 2024 in Germania.
Per quel che riguarda le gare del sabato, l’Inghilterra è arrivata ai quarti di finale di Euro 2024 in Germania battendo agli ottavi di finale la Slovacchia per 2 a 1. La Svizzera ha eliminato l’Italia battendola per 2 a 0. L’Olanda agli ottavi ha battuto per 3 a 0 la Romania, mentre la Turchia ha superato l’Austria con il risultato finale di 2 a 1.
Quote Euro 2024 Inghilterra-Svizzera e Olanda-Turchia, quarti di finale del 6 luglio
Detto questo, ecco le quote di Euro 2024 per Inghilterra-Svizzera e per Olanda-Turchia, quarti di finale del 6 luglio. Ovverosia le quote per il betting online antepost sulle lavagne della SNAI. In particolare, per la gara Inghilterra-Svizzera, il segno 1 è attualmente bancato a 2,25 volte la posta puntata rispetto ad una quota di 3 a 1 per il pareggio. Mentre per il segno 2, ovverosia per la vittoria da parte della Svizzera, la quota per il betting online antepost, sempre sulle lavagne della SNAI, al momento si attesta a 3,85 volte la posta piazzata. Per la sfida Olanda-Turchia invece, sempre in antepost, il segno 1 a 1,60, il pareggio a 4 ed il segno 2 che è bancato a 5,75 volte la posta piazzata.