Si contano ormai i giorni per la partenza, nei Gironi A, B e C, del campionato di calcio 2023-2024 di Serie C. E questo perché la prima giornata del girone di andata si disputerà nel weekend del 3 settembre del 2023, quindi tra una settimana. Mentre, lo ricordiamo, in Italia la Serie A e la Serie B sono già partite.
Tabella dei Contenuti
Quali sono le squadre di Serie C che sono favorite per la promozione diretta nel campionato di calcio 2024-2025 di Serie B
Con gli appassionati di betting online che, con i migliori bookmakers sul web, possono già piazzare non solo le giocate sui match che sono validi per il primo turno del girone di andata, ma anche su chi conquisterà, proprio al termine del campionato di calcio 2023-2024 di Serie C, la promozione diretta nel torneo cadetto. Quindi, per la stagione sportiva 2024-2025.
Per esempio attualmente, sulle lavagne di Betflag, le tre squadre di Serie C candidate alla promozione diretta, nel campionato di calcio 2024-2025 di Serie B, sono il Vicenza, la SPAL e l’Avellino. E questo, in particolare, in accordo con una nota che è apparsa online sul portale web AgiProNews.it.
Campionato di calcio 2023-2024 di Serie C, novità con la presenza dell’Atalanta U23 nel Girone A
Detto questo, anche per la stagione sportiva 2023-2024, il campionato di calcio di Serie C sarà lungo ed estenuante. Tra la stagione regolare e poi, a seguire, i playoff ed i playout. In più, tra le novità di questa stagione, nel Girone A, a spiccare è la presenza dell’Atalanta U23. Al pari della Juventus come squadra di Serie A che, nel Girone B di Serie C, schiera la Next Gen che è guidata dal mister Massimo Brambilla.