Dopo aver battuto a Milano l’Inghilterra per 1 a 0, grazie ad un gran gol di Giacomo Raspadori, l’Italia che è guidata dal Commissario tecnico Roberto Mancini è ancora in corsa per accedere alla Final Four della Nations League 2022.
Tabella dei Contenuti
Ungheria-Italia match decisivo per l’accesso alla Final Four della Nations League 2022
Al riguardo, infatti, nel Gruppo C di Lega A della Nations League 2022 sarà decisiva la gara che è valida per la sesta ed ultima giornata. Ovverosia il match Ungheria-Italia che, a Budapest, si disputerà lunedì 26 settembre del 2022 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45. Per l’accesso alla Final Four di Nations League 2022, l’Italia contro l’Ungheria avrà un solo risultato a disposizione, ovverosia vincere a Budapest.
Pronostico 1×2 Ungheria-Italia sulle lavagne di bwin, quote antepost per il betting online
Per il match Ungheria-Italia, in quota scommesse online antepost sulle lavagne di bwin, il segno 1 è attualmente bancato a 4,10 volte la posta piazzata rispetto ad una quota di 3,50 a 1 per il pareggio.
Mentre per il segno 2, ovverosia per la vittoria da parte degli Azzurri, la quota antepost per il betting online attualmente scende a 1,88 volte la posta puntata. Mentre queste, per la sfida decisiva Ungheria-Italia, sono le probabili formazioni.
Probabili formazioni Ungheria-Italia di lunedì 26 settembre del 2022
Ungheria (3-4-2-1): Gulacsi, At. Szalai, Lang, Fiola, Orban, Nagy, Kerkez, Schafer, Gazdag, Ad. Szalai e Szoboszlai. Commissario tecnico: Marco Rossi.
Italia (3-5-2): Donnarumma, Leonardo Bonucci, Acerbi, Di Lorenzo, Toloi, Jorginho, Cristante, Dimarco, Barella, Giacomo Raspadori e Ciro Immobile. Commissario tecnico: Roberto Mancini.