Calcio d’inizio alle ore 19 domani, giovedì 25 agosto, per il match Twente-Fiorentina che è valido per il ritorno dei playoff di Conference League 2022-2023.
Tabella dei Contenuti
Ritorno Twente-Fiorentina playoff Conference League, all’andata hanno vinto i viola per 2 a 1
E questo dopo che, giovedì scorso, la Fiorentina nel match di andata, allo stadio Artemio Franchi, ha vinto il primo round per 2 a 1 grazie alle marcature di Gonzalez e di Cabral. Ma la rete del Twente a Firenze, con Václav Černý, tiene in ogni caso apertissima la qualificazione alla fase a gironi della Conference League 2022-2023 il cui sorteggio si terrà poi il giorno dopo. Ovverosia venerdì 26 agosto del 2022.
Twente-Fiorentina del 25 agosto 2022, arbitra il direttore di gara Radu Petrescu
Il match Twente-Fiorentina si disputerà al Twente Stadion di Enschede sotto la direzione dell’arbitro romeno Radu Petrescu. Nel ricordare che, dopo la modifica al regolamento, il gol in trasferta anche in Conference League non vale più doppio. Quindi, in caso di 1 a 0 per il Twente, al termine del tempo regolamentare, a passare non saranno gli olandesi, ma si andrebbe in tal caso prima ai tempi supplementari, e poi eventualmente ai calci di rigore.
Pronostico 1×2 Twente-Fiorentina sulle lavagne della SNAI, quote antepost per il betting
Per il match Twente-Fiorentina del 25 agosto del 2022, in quota scommesse online antepost sulle lavagne della SNAI, il segno 1 è attualmente bancato a 2,75 rispetto ad una quota di 3,35 per il pareggio. Mentre per il segno 2, ovverosia per la vittoria da parte della Fiorentina che è guidata dal mister Vincenzo Italiano, la quota antepost per il betting online attualmente si attesta a 2,40 volte la posta piazzata.