Si è disputata dalle ore 20,30 di oggi, lunedì 29 maggio, la gara Sudtirol-Bari che, per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie B, è valida per l’andata delle semifinali dei playoff, ovverosia per gli spareggi promozione.
Tabella dei Contenuti
Semifinale di andata dei playoff di Serie B Sudtirol-Bari, così con campo dal primo minuto
Agli ordini del mister Pierpaolo Bisoli, e sotto la direzione dell’arbitro Federico Dionisi della sezione AIA de L’Aquila, il Sudtirol è sceso in campo dal primo minuto con Poluzzi, Curto, Zaro, Vinetot, De Col, Lunetta, Tait, Fiordilino, Belardinelli, Odogwu e Mazzocchi. Mentre il mister del Bari Michele Mignani ha opposto dall’inizio Caprile, Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta, Maita, Maiello, Benedetti, Esposito, Antenucci e Cheddira.
Sudtirol-Bari finisce 1 a 0 per i padroni di casa, la decide Matteo Rover in zona Cesarini
Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, nella ripresa il Sudtirol trova il vantaggio in zona Cesarini. Precisamente, al minuto 92 con Matteo Rover. Sudtirol-Bari finisce infatti 1 a 0 per i padroni di casa. Con Bari-Sudtirol, il match di ritorno, che si disputerà, sempre a partire dalle ore 20,30, venerdì 2 giugno del 2023.
Pronostico di Serie B 2023 Cagliari-Parma del 30 maggio, andata delle semifinali dei playoff
Il quadro relativo all’andata dei playoff, per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie B, si chiuderà domani, martedì 30 maggio, con l’incontro delle ore 20,30 Cagliari-Parma. Con il segno 1, la vittoria dei sardi, che è attualmente bancato a 2,05 volte la posta piazzata. In quota scommesse online antepost sulle lavagne di William Hill. Pareggio a 3,20 e segno 2, vittoria del Parma, a 3,70 volte la posta puntata.