Bari-Sudtirol e Parma-Cagliari, con entrambi i match che si disputeranno con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,30. Sono queste, infatti, le due gare che sono valide per il ritorno delle semifinali dei playoff per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie B.
Tabella dei Contenuti
Per la gara Bari-Sudtirol fischio d’inizio domani sera, venerdì 2 giugno. Mentre la sfida Parma-Cagliari si disputerà sabato 3 giugno del 2023. E questo dopo che i match di andata si sono conclusi con i seguenti risultati finali: Sudtirol-Bari 1-0 e Cagliari-Parma 3-2.
Sudtirol e Cagliari vittoriosi di misura nei match di andata, semifinali playoff Serie B 2022-2023
Nel dettaglio, il Sudtirol si è aggiudicato il primo round grazie ad una rete in zona Cesarini. Precisamente, con la marcatura di Matteo Rover al 92esimo minuto. Mentre il Cagliari, tra le mura amiche, ha vinto il match contro il Parma in rimonta. Il primo tempo, infatti, si era chiuso con il Parma avanti di due reti grazie alle marcature di Adrian Dawid Benedyczak e di Simon Solomon Junior Sohm. Ma poi i sardi l’hanno ribaltata nella ripresa con le reti di Gianluca Lapadula, su calcio di rigore, e la doppietta di Zito André Sebastião Luvumbo.
Pronostico di Serie B 2023 Bari-Sudtirol del 2 giugno, match di ritorno delle semifinali playoff
Per la gara Bari-Sudtirol del 2 giugno 2023, in quota scommesse online antepost sulle lavagne di William Hill, il segno 1 è attualmente bancato a 1,90 volte la posta puntata rispetto ad una quota di 3,10 a 1 per il pareggio. Mentre per il segno 2, ovverosia per il colpo esterno da parte del Sudtirol a Bari, la quota antepost per il betting online, sempre sulle lavagne di William Hill, al momento si attesta a 4,40 volte la posta piazzata.