Dopo il primo turno, il campionato di calcio 2022-2023 di Serie B riparte già domani, 19 agosto, con l’anticipo del venerdì delle ore 20,45 Bari-Palermo che è valido per la seconda giornata del girone di andata.
Tabella dei Contenuti
Bari-Palermo è sfida tra neopromosse, atteso grande spettacolo in campo
Quella tra il Bari ed il Palermo è una sfida tra neopromosse ma anche tra due grandi piazze calcistiche. Con il match che promette spettacolo anche perché le due compagini non sono state allestite semplicemente per puntare alla salvezza, ma per obiettivi che, ai nastri di partenza, sono decisamente più ambiziosi.
Pronostico 1×2 Bari-Palermo sulle lavagne di bwin, ecco le quote antepost per il betting
Per il match di Serie B Bari-Palermo di venerdì 19 agosto del 2022, in quota scommesse online antepost sulle lavagne di bwin, il segno 1 è attualmente bancato a 2,05 volte la posta piazzata rispetto ad una quota di 3,25 per il pareggio. Mentre per il segno 2, ovverosia per il colpo esterno da parte del Palermo, la quota antepost per il betting online sale al momento a 3,50 volte la posta puntata.
Quali sono le altre partite di Serie B 2022-2023, seconda giornata del girone di andata
Dopo Bari-Palermo, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45 per tutti i match, la seconda giornata del girone di andata, per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie B, proseguirà sabato 20 agosto con le gare Genoa-Benevento, Ascoli-SPAL e Perugia-Parma. E poi domenica 21 agosto del 2022 le sfide Cagliari-Cittadella, Pisa-Como, Sudtirol-Venezia, Ternana-Reggina, Frosinone-Brescia e Cosenza-Modena.