Per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie A è tutto pronto per il primo turno infrasettimanale della stagione che è valido per la quarta giornata del girone di andata. In particolare, il match che aprirà il quarto turno del campionato di calcio di Serie A, martedì 30 agosto del 2022, è Sassuolo-Milan, a Reggio Emilia, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18,30.
Tabella dei Contenuti
Sassuolo-Milan di martedì 30 agosto, dirige Giovanni Ayroldi di Molfetta
Sarà Giovanni Ayroldi della Sezione AIA di Molfetta l’arbitro chiamato a dirigere il match Sassuolo-Milan. Con i neroverdi che, nel terzo turno del girone di andata del campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, sono reduci dal pari per 2 a 2 sul campo dello Spezia. Mentre il Milan che è guidato dal mister Stefano Pioli, tra le mura amiche a San Siro, ha battuto per 2 a 0 il Bologna.
Pronostico 1×2 Sassuolo-Milan sulle lavagne di William Hill, quote antepost per il betting online
Per il match Sassuolo-Milan, in quota scommesse online antepost sulle lavagne di William Hill, il segno 2 è attualmente bancato a 1,61 volte la posta piazzata rispetto ad una quota di 4 a 1 per il pareggio. Mentre per il segno 1, ovverosia per la vittoria interna da parte del Sassuolo, la quota antepost al momento sale a 5,25 volte la posta puntata. Mentre queste, per la sfida di Reggio Emilia Sassuolo-Milan, sono le probabili formazioni:
Sassuolo (4-3-3): Consigli, Erlic, Ferrari, Rogerio, Toljan, Lopez, Matheus Henrique, Frattesi, Pinamonti, Kyriakopoulos e Domenico Berardi. Allenatore: Alessio Dionisi.
Milan (4-2-3-1): Maignan, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez, Florenzi, Bennacer; Saelemaekers, Pobega, Leao; Giroud e Diaz. Allenatore: Stefano Pioli.