È iniziata oggi venerdì 11 novembre, con l’anticipo delle ore 20,45 Empoli-Cremonese, la 15esima giornata del girone di andata per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie A.
Tabella dei Contenuti
Empoli-Cremonese finisce 2-0, a segno Cambiaghi e Parisi nella ripresa
Agli ordini del mister Paolo Zanetti, e sotto la direzione dell’arbitro Dionisi di L’Aquila, l’Empoli è scesa in campo dal primo minuto con Vicario, Ebuhei, Ismajli, Walukiewicz, Parisi, Akpa Akpro, Grassi, Bandinelli, Lammers, Bajrami e Satriano. Mentre l’allenatore della Cremonese Massimiliano Alvini ha opposto dall’inizio Carnesecchi, Vasquez, Hendry, Aiwu, Sernicola, Pickel, Ascacibar, Meite, Valeri, Okereke e Buonaiuto.
Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, nella ripresa l’Empoli la sblocca subito, al 46esimo minuto, grazie alla marcatura di Nicolò Cambiaghi. Al minuto 88, l’Empoli poi la chiude andando a segno con Parisi e fissando il risultato finale sul 2 a 0.
Serie A 2022-2023 15esima giornata, ecco gli anticipi di sabato 12 novembre
La 15esima giornata del girone di andata, per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, proseguirà sabato 12 novembre con i tre anticipi Napoli-Udinese (dalle ore 15), Sampdoria-Lecce (dalle ore 18) e Bologna-Sassuolo (dalle ore 20,45).
Pronostico 1×2 Napoli-Udinese sulle lavagne di William Hill, quote antepost
Per il match Napoli-Udinese allo stadio ‘Diego Armando Maradona’, in quota scommesse online antepost sulle lavagne di William Hill, il segno 1 è attualmente bancato a 1,47 volte la posta piazzata rispetto ad una quota di 4,50 per il pareggio. Mentre per il segno 2, ovverosia per il colpo esterno da parte dei friulani a Napoli, la quota antepost per il betting online, sempre sulle lavagne di William Hill, attualmente sale a 6 volte la posta puntata.