La 14esima giornata si è chiusa in turno infrasettimanale giovedì 10 novembre, e già venerdì 11/11 si torna subito in campo, in Serie A 2022-2023, per il 15esimo turno del girone di andata. Che è anche l’ultima giornata prima della lunga pausa per il Mondiale di calcio di Qatar 2022. Il 16esimo turno di andata di Serie A, si disputerà infatti il 4 gennaio del 2023.
Tabella dei Contenuti
In particolare, venerdì 11 novembre del 2022 c’è in calendario l’anticipo delle ore 20,45 Empoli-Cremonese. Ovverosia un match che assegna tre punti pesanti in ottica salvezza. Nel 14esimo turno di Serie A, l’Empoli è reduce dalla sconfitta in trasferta per 2 a 0 contro il Napoli allo stadio ‘Diego Armando Maradona’. Mentre la Cremonese, tra le mura amiche, è stata in grado di fermare sul pari a reti inviolate il Milan che è guidato dal mister Stefano Pioli.
Empoli-Cremonese dell’11 novembre, i lombardi a caccia della prima vittoria stagionale
In classifica, dopo 14 giornate che si sono disputate, l’Empoli in classifica ha 14 punti ed è a debita distanza dalla zona calda. Mentre la Cremonese, con soli 7 punti in classifica, attualmente occupa il terzultimo posto. Al momento, inoltre, la Cremonese è l’unica squadra della Serie A 2022-2023 a non aver ancora vinto una partita.
Pronostico 1×2 Empoli-Cremonese sulle lavagne delle SNAI, quote antepost per il betting online
Per il match Empoli-Cremonese, in quota scommesse online antepost sulle lavagne della SNAI, il segno 1 è attualmente bancato a 2,25 volte la posta piazzata rispetto ad una quota di 3,50 per il pareggio. Mentre per il segno 2, ovverosia per il colpo esterno da parte della Cremonese ad Empoli, la quota antepost per il betting online, sempre sulle lavagne della SNAI, al momento si attesta a 3,15 volte la posta puntata.