Si chiuderà domani, sabato 25 marzo del 2023, la prima giornata per quel che riguarda i match che sono validi per le qualificazioni ad Euro 2024 in Germania. Tra i match più interessanti del sabato spicca Spagna-Norvegia, gara che si disputerà al La Rosaleda Stadium con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45. Per le qualificazioni ad Euro 2024 in Germania, la Spagna e la Norvegia sono inserite nel Gruppo A con le Nazionali di calcio di Georgia, Cipro e Scozia.
Tabella dei Contenuti
Pronostico 1×2 qualificazioni ad Euro 2024 Spagna-Norvegia di sabato 25 marzo del 2023
Sulle lavagne di bwin, in quota scommesse online antepost per la sfida Spagna-Norvegia, il segno 1 è attualmente bancato a sole 1,36 volte la posta piazzata rispetto ad una quota di 5 a 1 per il pareggio. Mentre per il segno 2, ovverosia per la vittoria esterna da parte della Norvegia, la quota antepost per il betting online, sempre sulle lavagne di bwin, al momento sale a 8,75 volte la posta puntata.
Probabili formazioni qualificazioni Euro 2024 Spagna-Norvegia di sabato 25 marzo e dove vederla in streaming online
Per quel che riguarda la copertura live della partita, il match Spagna-Norvegia, per gli abbonati, sarà trasmesso in diretta Tv da Sky. Precisamente, su Sky Sport Uno ed anche in streaming online su NOW per gli abbonati con il pass Sport attivo. Mentre queste, per la sfida, Spagna-Norvegia, sono le probabili formazioni:
Spagna (4-3-3): Kepa, Laporte, Rodri, Carvajal, Merino, F. Ruiz, Gaya, N. Williams, Gavi, Oyarzabal e Morata. Commissario tecnico: Luis de la Fuente Castillo.
Norvegia (4-3-3): Nyland, Strandberg, Ostigard, Ryerson, Berge, Thorstvedt, Thorsby, Bjorkan, Aursnes, Sorloth e Odegaard. Commissario tecnico: Ståle Solbakken.