Il Milan, a sorpresa, è fuori dalla Coppa Italia 2022-2023. E questo dopo che i rossoneri oggi, negli ottavi di finale in gara unica, hanno perso per 1 a 0 a San Siro il match contro il Torino che ha avuto la meglio dopo i tempi supplementari.
Tabella dei Contenuti
Ottavi di finale della Coppa Italia Milan-Torino, così in campo dal primo minuto
Agli ordini del mister Stefano Pioli, e sotto la direzione dell’arbitro Antonio Rapuano della sezione AIA di Rimini, il Milan è sceso in campo dal primo minuto con Tatarusanu, Kalulu, Gabbia, Tomori, Saelemaekers, Vranckx, Tonali, Pobega, Dest, Brahim Diaz e De Ketelaere. Mentre l’allenatore del Torino Ivan Jurić ha opposto dall’inizio Milinkovic-Savic, Djidji, Schuurs, Buongiorno, Singo, Lukic, S. Ricci, Ricardo Rodríguez, Miranchuk, Vlasic e Sanabria.
Milan-Torino finisce 0 a 1, i granata a segno nei tempi supplementari
Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, nemmeno nella ripresa il risultato a reti inviolate si sblocca. Si va così ai tempi supplementari che premiano il Torino rimasto al 70esimo in dieci uomini per l’espulsione di Djidji. Al minuto 114, infatti, i granata la sbloccano con Michel Ndary Adopo. Un gol che basta al Torino per accedere ai quarti di finale della Coppa Italia 2022-2023. La sfida Milan-Torino finisce infatti 0 a 1.
Ottavi di finale di Coppa Italia 2022-2023, ecco le partite di giovedì 12 gennaio
La prima batteria di quattro match, che sono validi per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2022-2023, in gara unica, si chiuderà per questa settimana giovedì 12 gennaio con i seguenti due match in corrispondenza dei seguenti orari: Fiorentina-Sampdoria (dalle ore 18) e Roma-Genoa (dalle ore 21).
Pronostico 1×2 Roma-Genoa di giovedì 12 gennaio sulle lavagne di bwin, quote antepost
Per il match Roma-Genoa, in quota scommesse online antepost sulle lavagne di bwin, il segno 1 è attualmente bancato a 1,43 volte la posta piazzata rispetto ad una quota di 4,20 per il pareggio al termine dei tempi regolamentari. Mentre per il segno 2, ovverosia per la vittoria da parte del Genoa allo stadio Olimpico, la quota antepost per il betting online attualmente sale a 6,50 volte la posta puntata.