Dopo il pareggio per 1 a 1, sul campo del Salisburgo, è tutto pronto a San Siro per l’esordio tra le mura amiche del Milan nella fase a gironi della Champions League 2022-2023. Per la seconda giornata della fase a gironi, infatti, mercoledì 14 settembre del 2022 c’è in calendario, per il Gruppo E, il match Milan-Dinamo Zagabria con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18,45.
Tabella dei Contenuti
Milan-Dinamo Zagabria del 14 settembre, arbitra lo spagnolo Jesús Gil Manzano
Per i rossoneri si preannuncia una gara potenzialmente complicata se si considera che, nel primo turno della fase a gironi della Champions League 2022-2023, la Dinamo Zagabria ha battuto in casa per 1 a 0 niente poco di meno che il Chelsea. Per la gara di San Siro Milan-Dinamo Zagabria, l’arbitro designato è il direttore di gara spagnolo Jesús Gil Manzano.
Pronostico Champions League 1×2 Milan-Dinamo Zagabria sulle lavagne di bwin, quote antepost
Per il match di Champions League 2022-2023 Milan-Dinamo Zagabria, sulle lavagne di bwin in quota scommesse online antepost, il segno 1 è attualmente bancato a sole 1,24 volte la posta piazzata rispetto ad una quota di 6,25 per il pareggio.
Mentre per il segno 2, ovverosia per la vittoria da parte della Dinamo Zagabria a San Siro, la quota antepost per il betting online, sempre sulle lavagne di bwin, attualmente schizza a ben 11,5 volte la posta puntata.
Probabili formazioni di Milan-Dinamo Zagabria, seconda giornata Gruppo E di Champions
Milan (4-2-3-1): Maignan, Kalulu, Tomori, Theo Hernández, Calabria, Bennacer, Saelemaekers, Tonali, De Ketelaere, Giroud e Leão. Allenatore: Stefano Pioli.
Dinamo Zagabria (3-5-2): Livakovic, Sutalo, Peric, Ristovski, Moharrami, Misic, Ivanusec, Ademi, Petkovic, Orsic e Ljubicic. Allenatore: Ante Čačić.