Per la seconda giornata della Nations League, nel Gruppo C, martedì 7 giugno del 2022, a Cesena, si disputerà la gara Italia-Ungheria. Con gli Azzurri, guidati dal Commissario tecnico Roberto Mancini, che saranno chiamati a confermare quanto visto di buono nella prima giornata con il pari per 1 a 1 contro la Germania.
Tabella dei Contenuti
In contemporanea con il match Italia-Ungheria si disputerà pure la gara Germania-Inghilterra
A conclusione della prima giornata, nel Gruppo C della Nations League, la situazione di classifica è la seguente: Ungheria 3 punti, Italia e Germania 1 punto, Inghilterra 0 punti. In contemporanea con il match Italia-Ungheria, sempre per il Gruppo C della Nations League, si disputerà dalle ore 20,45 pure la gara Germania-Inghilterra.
Pronostico 1×2 Italia-Ungheria sulle lavagne di William Hill, quote antepost per il betting online
Per il match Italia-Ungheria, in quota scommesse online antepost sulle lavagne di William Hill, il segno 1 è attualmente bancato a 1,36 volte la posta piazzata rispetto ad una quota di 4,20 per il pareggio. Mentre per il segno 2, ovverosia per la vittoria da parte dell’Ungheria a Cesena, la quota antepost per il betting online attualmente schizza a ben 9 volte la posta puntata.
Dove vedere la sfida di Nations League Italia-Ungheria di martedì 7 giugno 2022 in diretta Tv ed anche in streaming online gratis
Riguardo a dove vedere la gara Italia-Ungheria di martedì 7 giugno 2022 in diretta Tv e streaming online, la copertura live sarà a cura della Rai. Precisamente, la diretta Tv in chiaro su Rai 1 e la diretta streaming online gratis dal sito Internet di RaiPlay e con l’app gratuita RaiPlay muniti di smartphone, di televisori smart e di tablet.