Inghilterra-Iran 6-2, Senegal-Olanda 0-2 e Stati Uniti-Galles 1-1. Sono questi i tre risultati finali dei match di lunedì 21 novembre che sono validi per la fase a gironi dei Mondiali di calcio del 2022 in Qatar.
Tabella dei Contenuti
Mondiali di calcio Qatar 2022, ecco i risultati finali di lunedì 21 novembre
Jude Victor William Bellingham, Bukayo Ayoyinka T. M. Saka, autore di una doppietta, Raheem Shaquille Sterling, Marcus Rashford e Jack Peter Grealish. Sono questi i marcatori con cui l’Inghilterra ha battuto nettamente l’Iran che è andato a segno due volte con Mehdi Taremi, di cui una su calcio di rigore.
Mentre l’Olanda ha avuto la meglio sul Senegal solo nella ripresa. Grazie alla marcatura di Cody Mathès Gakpo all’84esimo minuto. Ed al raddoppio di Davy Klaassen nei minuti di recupero. Tra gli Stati Uniti ed il Galles finisce invece 1 a 1. Con il vantaggio USA con Timothy Tarpeh Weah al 36esimo minuto. Ed il pari del Galles nella ripresa, al minuto 82, con un calcio di rigore che è stato trasformato da Gareth Bale.
Calendario Mondiali di calcio in Qatar, ecco le partite del 22 novembre 2022
I Mondiali di calcio di Qatar 2022 proseguiranno martedì 22 novembre con ben 4 match. Ovverosia con le gare Argentina-Arabia Saudita (dalle ore 11), Danimarca-Tunisia (dalle ore 14), Messico-Polonia (dalle ore 17) e Francia-Australia (dalle ore 20).
Pronostico 1×2 Francia-Australia sulle lavagne di bwin, quote antepost per il betting
Per il match Francia-Australia, in quota scommesse online antepost sulle lavagne di bwin, il segno 1 è attualmente bancato a 1,27 volte la posta puntata rispetto ad una quota di 5,75 per il pareggio. Mentre per il segno 2, ovverosia per la vittoria da parte della Nazionale di calcio dell’Australia, il segno 2 è al momento bancato a ben 11,50 volte la posta piazzata.