Dopo la Champions League sta per partire pure l’Europa League 2022-2023 con la prima giornata della fase a gironi che, in particolare, è in calendario per giovedì 8 settembre. Su un totale di 16 match in calendario, 8 si disputeranno dalle ore 18,45, e gli altri 8 incontri con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21.
Tabella dei Contenuti
Calendario completo Europa League 2022-2023, prima giornata della fase a gironi
Nel dettaglio, i match delle ore 18,45 sono Lugodorets-Roma, HJK-Betis, PSV Eindhoven-Bodo/Glimt, AEK Larnaca-Rennes, Malmo-Braga, Zurigo-Arsenal, Union Berlino-Royale Union Saint-Gilloise e Fenerbahce-Dinamo Kiev.
Mentre le sfide delle ore 21 di giovedì 8 settembre del 2022, che sono valide per la prima giornata della fase a gironi dell’Europa League 2022-2023, sono le seguenti: Lazio-Feyenoord, Manchester United-Real Sociedad, Stella Rossa-Monaco, Ferencvaros-Trabzonspor, Omonia-Sheriff, Sturm-Midtjylland, Nantes-Olympiacos e Friburgo-Qarabag.
Pronostico 1×2 Lazio-Feyenoord sulle lavagne della SNAI, quote antepost per il betting online
Per il match Lazio-Feyenoord sulle lavagne della SNAI, in quote antepost per il betting online, il segno 1 è attualmente bancato a 2 volte la posta puntata rispetto ad una quota di 3,70 per il pareggio. Mentre per il segno 2, ovverosia per la vittoria del Feyenoord allo stadio Olimpico di Roma, la quota antepost si attesta attualmente, sempre sulle lavagne dell’operatore SNAI, a 3,45 volte la posta piazzata.
Dove vedere la partita Lazio-Feyenoord in diretta Tv e streaming online
Per quel che riguarda la copertura live del match, la partita Lazio-Feyenoord sarà trasmessa in diretta Tv ed in chiaro da TV8 sulla piattaforma del digitale terrestre. Per gli abbonati, inoltre, la partita sarà visibile live pure con DAZN, su Sky Sport Uno ed anche con NOW per gli abbonati con il pass Sport attivo.