Dopo il pareggio per 1 a 1 con rissa finale, nel match di andata all’Allianz Stadium di Torino, si rinnova in Coppa Italia la sfida tra l’Inter del mister Simone Inzaghi, e la Juventus che è guidata dal mister Massimiliano Allegri.
Tabella dei Contenuti
Inter-Juventus del 26 aprile 2023, al Meazza si ripartirà dall’1 a 1 del match di andata
Ed il tutto con la certezza che solo una potrà accedere alla finale della Coppa Italia 2022-2023. In particolare, mercoledì 26 aprile del 2023, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21, al ‘Meazza’ di Milano c’è in calendario la sfida Inter-Juventus che è valida per la semifinale di ritorno. Con le due squadre che scenderanno in campo con opposti umori dopo l’ultima giornata di campionato.
L’Inter in campionato è reduce dalla vittoria netta a Empoli, sconfitta in casa per la Juve col Napoli
Nel 31esimo turno di Serie A, infatti, l’Inter ha vinto nettamente per 3 a 0 sul campo dell’Empoli. Mentre la Juventus, all’Allianz Stadium di Torino, ha perso per 1 a 0 tra le mura amiche la sfida contro la capolista Napoli. Che ha espugnato lo Stadium all’ultimo respiro. Precisamente, con la rete di Giacomo Raspadori al 93esimo minuto.
Pronostico 1×2 di Coppa Italia 2023 Inter-Juventus del 26 aprile, la semifinale di ritorno
Per la gara di Coppa Italia 2023 Inter-Juventus del 26 aprile, in quota scommesse online antepost sulle lavagne di bwin, il segno 1 è attualmente bancato a 2,05 volte la posta piazzata rispetto ad una quota di 3,30 a 1 per il pareggio. Mentre per il segno 2, vittoria e qualificazione alla finale di Coppa Italia 2022-2023 della Juventus, la quota antepost per il betting online, sempre sulle lavagne di bwin, al momento si attesta a 3,60 volte la posta puntata.