Mercoledì 19 aprile, a partire dalle ore 21, si disputerà in Germania una gara che, per la Champions League 2022-2023, equivale ad una finale anticipata. Ovverosia la sfida Bayern Monaco-Manchester City che è valida per il ritorno dei quarti di finale.
Tabella dei Contenuti
Pronostico di Champions League 2023 Bayern Monaco-Manchester City del 19 aprile
Un big match per il quale si partirà dalla vittoria che, per 3 a 0, è stata ottenuta nella gara di andata dal Manchester City. Grazie alle marcature di Rodri nel primo tempo, al 27esimo minuto. E poi nella ripresa sono andati a segno Bernardo Silva al 70esimo, e Erling Braut Haaland al 76esimo minuto.
Pronostico 1×2 Bayern Monaco-Manchester City sulle lavagne SNAi e le probabili formazioni
Quindi, mercoledì sera il Bayern Monaco, per evitare di uscire ai quarti, sarà chiamato all’impresa. In tutto e per tutto. Sulle lavagne della SNAI in quota scommesse online antepost, per il match del 19 aprile Bayern Monaco-Manchester City, il segno 1 è attualmente bancato a 2,70 volte la posta piazzata rispetto ad una quota di 3,75 per il pareggio.
Mentre per il segno 2, la vittoria del City a Monaco di Baviera, la quota antepost per il betting online, sempre sulle lavagne della SNAI, al momento si attesta a 2,45 volte la posta puntata. Mentre queste, per la super sfida Bayern Monaco-Manchester City di Champions League del mercoledì, sono le probabili formazioni:
Bayern Monaco (4-2-3-1): Sommer, Upamecano, De Ligt, Davies, Pavard, Kimmich; Coman, Goretzka, Sané, Gnabry e Musiala. Allenatore: Thomas Tuchel.
Manchester City (4-1-4-1): Ederson, Akanji, Ruben Dias, Aké, Stones, Bernardo Silva, De Bruyne, Rodri, Grealish, Haaland e Gundogan. Allenatore: Josep Guardiola.