Per quel che riguarda la fase a girone unico della Champions League del 2024-2025, siamo arrivati alla vigilia della quarta delle otto giornate che sono previste. Domani 5 e dopodomani 6 novembre del 2024, infatti, si disputeranno tutti i match che sono validi per il quarto turno.
Tabella dei Contenuti
Champions League del 2024-2025, ecco tutte le partite delle squadre italiane del 5 e del 6 novembre valide per la quarta giornata a girone unico
Il che significa che scenderanno in campo pure le cinque squadre italiane in corsa nella massima competizione continentale per club. Ovverosia l’Inter, il Milan, la Juventus, l’Atalanta ed il Bologna come segue: domani, martedì 5 novembre del 2024, le sfide Real Madrid-Milan, Lilla-Juventus e Bologna-Monaco. E poi mercoledì 6 novembre del 2024 gli incontri Inter-Arsenal e Stoccarda-Atalanta. Con tutte le cinque sfide che sono in programma con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21.
Pronostico 1X2 Real Madrid-Milan, quarta giornata della Champions League fase a girone unico
Detto questo, ecco il pronostico 1X2 per il match Real Madrid-Milan che, come detto, è valido per la quarta giornata della Champions League fase del 2024-2025 a girone unico. Ovverosia le quote antepost per il betting online sulle lavagne della SNAI. Con il segno 1 che, in particolare, è attualmente bancato a sole 1,42 volte la posta piazzata rispetto ad una quota di 5 a 1 per il pareggio. Mentre per il segno 2, ovverosia per il colpo esterno da parte del Milan, la quota antepost per il betting online, sempre sulle lavagne della SNAI, al momento sale a 6,50 volte la posta puntata.