PSG-Borussia Dortmund e Real Madrid-Bayern Monaco. Sono queste, con il calcio d’inizio alle ore 21, le due sfide che sono valide per le semifinali di ritorno della Champions League del 2023-2024. E questo dopo che i due match di andata si sono conclusi con i seguenti risultati finali: Bayern Monaco-Real Madrid 2-2 e Borussia Dortmund-PSG 1-0.
Tabella dei Contenuti
Bayern Monaco-Real Madrid e Borussia Dortmund-PSG, ecco i risultati dei match di andata
In particolare, Bayern Monaco e Real Madrid, nel match di andata, hanno pareggiato in virtù delle reti di Leroy Sané e di Harry Kane per i club tedesco, e la doppietta di Vinicius Junior per gli spagnoli. Mentre il Borussia Dortmund, contro il PSG, ha vinto di misura il match di andata grazie alla marcatura di Niclas Füllkrug.
Oggi la sfida PSG-Borussia Dortmund, domani il match Real Madrid-Bayern Monaco dalle ore 21
Dalle ore 21 di oggi martedì 7 maggio, per il ritorno delle semifinali della Champions League del 2023-2024, c’è in calendario a Parigi il match PSG-Borussia Dortmund. Mentre domani mercoledì 8 maggio del 2024, dalla stessa ora, si disputerà la gara Real Madrid-Bayern Monaco.
Pronostico 1X2 Real Madrid-Bayern Monaco, semifinale di ritorno della Champions League
Detto questo, ecco il pronostico 1X2 Real Madrid-Bayern Monaco, semifinale di ritorno della Champions League del 2023-2024. Ovverosia le quote antepost per il betting online sulle lavagne della SNAI. Con il segno 1 che, in particolare, è attualmente bancato a 1,95 volte la posta puntata rispetto ad una quota di 3,75 a 1 per il pareggio. Mentre per il segno 2, ovverosia per il colpo esterno da parte del Bayern Monaco a Madrid, la quota per il betting online antepost, sempre sulle lavagne della SNAI, al momento si attesta a 3,70 volte la posta piazzata.