Per quel che riguarda la fase a girone unico della Champions League del 2024-2025, siamo arrivati alla vigilia della terza giornata. E quindi significa che tra domani e mercoledì 23 ottobre del 2024 scenderanno in campo le cinque squadre italiane che sono in corsa nella competizione. Ovverosia l’Inter, il Milan, la Juventus, l’Atalanta ed il Bologna.
Tabella dei Contenuti
Champions League, terza giornata fase a girone unico al via per le cinque squadre italiane
Precisamente, per la Champions League del 2024-2025, terza giornata della fase a girone unico, martedì 22 ottobre ci sono le gare Milan-Bruges (a partire dalle ore 18.45), Juventus-Stoccarda (a partire dalle ore 21) e Aston Villa-Bologna (a partire dalle ore 21). E poi mercoledì 23 ottobre del 2024, sempre per la terza giornata della fase a girone unico della Champions League, le due sfide Atalanta-Celtic (a partire dalle ore 18.45) e Young Boys-Inter (a partire dalle ore 21).
Pronostico 1X2 Milan-Club Brugge Champions League, terza giornata fase a girone unico
Detto questo, ecco il pronostico 1X2 per la gara Milan-Club Brugge di Champions League che è valida per la terza giornata fase a girone unico. Ovverosia le quote antepost per il betting online sulle lavagne della SNAI. Con il segno 1 che, in particolare, è attualmente bancato a 1,45 volte la posta piazzata rispetto ad una quota di 4,50 a 1 per il pareggio. Mentre per il segno 2, ovverosia per il colpo esterno da parte del Club Brugge a San Siro, la quota antepost per il betting online, sempre sulle lavagne della SNAI, al momento si attesta a ben 6,75 volte la posta piazzata.