Per la Nazionale italiana di calcio siamo arrivati alla vigilia di un match che è molto importante per le qualificazioni ad Euro 2024 in Germania. Dalle ore 20,45 di domani, sabato 9 settembre del 2023, c’è infatti in calendario la sfida Macedonia del Nord-Italia che sarà anche la prima sfida della Nazionale con in panchina il nuovo Commissario tecnico Luciano Spalletti.
Tabella dei Contenuti
Pronostico 1×2 Macedonia del Nord-Italia di Sabato 9 settembre, qualificazioni ad Euro 2024 in Germania
Dando uno sguardo alle attuali quote per il betting online, che sono proposte da parte dei migliori bookmakers sul web, domani sera gli Azzurri scenderanno in campo con i favori del pronostico. Visto che il segno 2, in quota antepost, è attualmente bancato a 1,30 volte la posta piazzata sulle lavagne di William Hill in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web AgiProNews.it.
Quota per il betting online a due cifre per la vittoria interna da parte della Macedonia del Nord
Per il pareggio la quota per il betting online, sempre in betting online antepost, sale a 5,40 a 1, e schizza a ben 11 volte la posta puntata per il segno 1, ovverosia per la vittoria interna da parte della Macedonia del Nord. Uno scenario che, tra l’altro, potrebbe rendere davvero in salita per l’Italia il cammino verso la qualificazione ai campionati di calcio Europei del 2024 in Germania.
Per quel che riguarda invece le quote antepost per i marcatori, proprio per il match Macedonia del Nord-Italia di sabato 9 settembre del 2023, la rete dell’attaccante della Lazio Ciro Immobile è attualmente pagata a 2,20 volte la posta piazzata.