Dopo i calci di rigore, la Cremonese ha clamorosamente eliminato il Napoli che, tra le mura amiche, ha perso per 7 a 6 il match che è valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2022-2023.
Tabella dei Contenuti
Napoli-Cremonese al ‘Diego Armando Maradona’, così in campo dal primo minuto
Agli ordini del mister Luciano Spalletti, e sotto la direzione dell’arbitro Maria Sole Ferrieri Caputi, il Napoli è sceso in campo dal primo minuto con Meret, Bereszynski, Ostigard, Juan Jesus, Olivera, Ndombele, Gaetano, Elmas, Zerbin, Simeone e Raspadori. Mentre l’allenatore della Cremonese Davide Ballardini ha opposto dall’inizio Carnesecchi, Hendry, Bianchetti, Vasquez, Sernicola, Pickel, Castagnetti, Meité, Quagliata, Okereke e Ciofani.
Napoli-Cremonese finisce 6-7 dopo i calci di rigore, gli azzurri sono fuori dalla Coppa Italia
Il primo tempo si è chiuso con il Napoli in vantaggio per 2 a 1. Cremonese avanti al 18esimo minuto con Charles Monginda Pickel. Pareggio del Napoli al 33esimo con Juan Jesus, e sorpasso azzurro al 36esimo minuto con la marcatura di Giovanni Simeone. Nella ripresa, al minuto 87, la Cremonese trova con il giovane Felix Ohene Afena-Gyan la rete del 2 a 2 che manda il match ai tempi supplementari. La Cremonese resiste agli assalti del Napoli, e la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia 2022-2023 si decide ai rigori. Che, su errore dal dischetto di Lobotka, premiano la Cremonese che passa il turno.
Ottavi di finale della Coppa Italia 2022-2023, ecco le ultime tre sfide in calendario
Il quadro relativo agli ottavi di finale in gara unica, per la Coppa Italia 2022-2023, si chiuderà giovedì 19 gennaio con le tre sfide Atalanta-Spezia (dalle ore 15), Lazio-bologna (dalle ore 18) e Juventus-Monza (dalle ore 21).
Pronostico 1×2 Lazio-Bologna allo stadio Olimpico, quote antepost sulle lavagne della SNAI
Per la gara Lazio-Bologna, in quota scommesse online antepost sulle lavagne della SNAI, il segno 1 è attualmente bancato a 1,85 volte la posta piazzata rispetto ad una quota di 3,50 per il pareggio. Mentre per il segno 2, ovverosia per la vittoria da parte del Bologna allo stadio Olimpico, la quota antepost per il betting online sale al momento a 4,50 volte la posta piazzata.