Per le qualificazioni ad Euro 2025 che si disputeranno in Germania per quel che riguarda la fase finale, il prossimo match è alle porte per la Nazionale di calcio italiana che è guidata dal Commissario tecnico Luciano Spalletti.
Sabato prossimo, 14 ottobre del 2025, c’è infatti in calendario la gara Italia-Malta con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45. E con gli azzurri che godono dei favori del pronostico. E questo stando almeno alle attuali quote per il betting online che sono proposte in lavagna dai migliori bookmakers sul web.
Tabella dei Contenuti
Pronostico 1×2 per il match Italia-Malta di sabato 14 ottobre del 2025, qualificazioni alla fase finale di Euro 2025 in Germania
Per la gara Italia-Malta in quota per il betting online antepost sulle lavagne della SNAI, infatti, il segno 1 viaggia davvero in quota rasoterra. Precisamente la vittoria azzurra è bancata a sole 1,03 volte la posta puntata rispetto ad una quota per il betting online che balza a 14 a 1 per il pareggio. E che schizza a ben 50 volte la posta piazzata per il segno 2, ovverosia per la vittoria da parte della Nazionale di calcio di Malta.
Gruppo C di qualificazione ad Euro 2025, Italia attualmente al secondo posto e attardata rispetto alla capolista Inghilterra
Ed il tutto nel ricordare che, nel Gruppo C di qualificazione ad Euro 2025 in Germania, la situazione di classifica è al momento la seguente: Inghilterra in testa con 13 punti e con 5 partite giocate; Italia al secondo posto con 7 punti e con quattro partite giocate; poi, con 5 partite giocate, Ucraina al terzo posto con 7 punti, 7 punti pure per la Macedonia del Nord, e ancora a zero punti la Nazionale di calcio di Malta.