Camerun-Serbia 3-3, Corea del Sud-Ghana 2-3, Brasile-Svizzera 1-0 e Portogallo-Uruguay 2-0. Sono questi, per la fase a gironi dei Mondiali di calcio di Qatar 2022, i risultati finali dei match in calendario nella giornata di lunedì 28 novembre.
Tabella dei Contenuti
Mondiali Qatar, il Brasile è già agli ottavi di finale con un turno di anticipo
Pirotecnico 3 a 3 tra Camerun e Serbia. Un punto a testa che muove la classifica di entrambe le Nazionali in vista, nel Gruppo G, della terza ed ultima giornata della fase a gironi. Il Ghana batte la Corea del Sud ed ora può ambire alla conquista di un posto negli ottavi di finale, mentre il Brasile, a punteggio pieno e già agli ottavi, è riuscito a piegare la Svizzera grazie ad una rete di Casemiro all’83esimo minuto. Il Portogallo, già agli ottavi come il Brasile, ha superato l’Uruguay per 2 a 0 grazie ad una doppietta di Bruno Fernandes.
Gironi dei Mondiali di calcio Qatar 2022, martedì 29 novembre parte la terza e ultima giornata
Martedì 29 novembre, per i Mondiali di calcio del 2022 in Qatar, inizierà la terza ed ultima giornata della fase a gironi con i seguenti quattro match in calendario: Ecuador-Senegal (dalle ore 16) e Olanda-Qatar (dalle ore 16); e poi le sfide Iran-Stati Uniti (dalle ore 20) e Galles-Inghilterra (dalle ore 20).
Pronostico 1×2 Galles-Inghilterra di martedì 29 novembre sulle lavagne della SNAI
Per il match Galles-Inghilterra di martedì 29 novembre del 2022, sulle lavagne della SNAI in quota scommesse online antepost, il segno 1 è attualmente bancato a ben 7,75 volte la posta piazzata rispetto ad una quota di 4,50 per il pareggio. Mentre per il segno 2, ovverosia per la vittoria da parte dell’Inghilterra, la quota antepost per il betting online, sempre sulle lavagne della SNAI, al momento scende a 1,45 volte la posta puntata.