A Milano, con il match in gara unica Inter-Atalanta, sono scattati oggi, martedì 31 gennaio, i quarti di finale della Coppa Italia 2022-2023. Agli ordini del mister Simone Inzaghi, e sotto la direzione dell’arbitro Daniele Chiffi di Padova, l’Inter è scesa in campo dal primo minuto con Onana, Darmian, De Vrij, Acerbi, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Gosens, Lukaku e Lautaro Martinez. Mentre l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha opposto dall’inizio Musso, Toloi, Djimsiti, Scalvini, Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle, Pasalic, Boga e Zapata.
Tabella dei Contenuti
Inter-Atalanta finisce 1 a 0, la decide Matteo Darmian nella ripresa
Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, nella ripresa l’Inter la sblocca e la vince grazie alla marcatura di Matteo Darmian al 57esimo minuto. Sono i nerazzurri, infatti, ad accedere, con gara di andata e ritorno, alle semifinali della Coppa Italia 2022-2023.
Calendario dei quarti di finale di Coppa Italia di mercoledì 1 e di giovedì 2 febbraio del 2023
I quarti di finale della Coppa Italia 2022-2023, in gara unica, proseguiranno mercoledì 1 febbraio con i match Fiorentina-Torino (dalle ore 18) e Roma-Cremonese (dalle ore 21). E poi giovedì 2 febbraio la sfida Juventus-Lazio (dalle ore 21) all’Allianz Stadium di Torino.
Pronostico 1×2 Fiorentina-Torino di mercoledì 1 febbraio, quote antepost sulle lavagne di bwin
Per la gara di Coppa Italia Fiorentina-Torino, in quota scommesse online antepost sulle lavagne di bwin, il segno 1 è attualmente bancato a 2 volte la posta puntata rispetto ad una quota di 3,25 a 1 per il pareggio al termine dei tempi regolamentari. Mentre per il segno 2, ovverosia per la vittoria del Torino, la quota antepost per il betting online, sempre sulle lavagne di bwin, al momento sale a 3,70 volte la posta piazzata.