Arrivano le finali dei Mondiali di calcio del 2022 in Qatar. Ovverosia la finalina di consolazione per il terzo posto, che sarà il match Croazia-Marocco, e la finalissima per il primo posto che è la super sfida Argentina-Francia.
Tabella dei Contenuti
In particolare, le due finali si disputeranno entrambe con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 16. Precisamente, Croazia-Marocco sabato 17 dicembre, e Argentina-Francia domenica 18 dicembre del 2022.
Mondiali di calcio 2022 in Qatar: pronostico 1×2 Croazia-Marocco, la finalina di consolazione
Per la finalina di consolazione Croazia-Marocco, in quota scommesse online antepost sulle lavagne della SNAI, il segno 1 è attualmente bancato a 2,40 volte la posta puntata rispetto ad una quota di 3,40 per il pareggio. Mentre per il segno 2, ovverosia per la vittoria e per il terzo posto al Mondiali di calcio Qatar 2022 per il Marocco, la quota antepost per il betting online, sempre sulle lavagne della SNAI, attualmente si attesta a 3,05 volte la posta piazzata.
Dove vedere la partita Croazia-Marocco di sabato 17 dicembre 2022 e le probabili formazioni
In diretta Tv, in chiaro ed in esclusiva, la partita di calcio Croazia-Marocco sarà trasmessa su Rai 1. Nonché in streaming online gratuito dal sito Internet della piattaforma RaiPlay e con l’app gratis RaiPlay muniti di televisori smart, di tablet e di smartphone. Mentre queste, per la sfida per il terzo posto ai Mondiali 2022 Croazia-Marocco, sono le probabili formazioni:
Croazia (4-3-3): Livakovic, Lovren, Gvardiol, Sosa, Juranovic, Brozovic, Kovacic, Modric, Kramaric, Perisic e Vlasic. Commissario tecnico: Zlatko Dalić.
Marocco (4-3-3): Bounou, El Yamiq, Dari, Attiat-Allah, Hakimi, Amrabat, Ounahi, Amallah, En-Nesyri, Boufal e Ziyech. Commissario tecnico: Walid Regragui.