Per la fine dei Mondiali di calcio di Qatar del 2022, mancano solo quattro partite. Ovverosia le due semifinali, la finalina di consolazione per il terzo posto, e la finalissima che è in programma domenica 18 dicembre del 2022 con il fischio d’inizio che è fissato alle 16 ora italiana.
Tabella dei Contenuti
Argentina-Croazia di martedì 13 dicembre del 2022, fischio d’inizio alle ore 20
La prima semifinale dei Mondiali di calcio di Qatar del 2022 in calendario è Argentina-Croazia (dalle ore 20) di martedì 13 dicembre. Con l’Argentina che ha superato l’Olanda nei quarti di finale dopo i calci di rigore. Ed allo stesso modo la Croazia si giocherà la semifinale dopo aver superato il Brasile ai quarti dopo i calci di rigore.
Pronostico 1×2 Argentina-Croazia sulle lavagne di bwin, quote antepost per il betting online
Per la prima semifinale Argentina-Croazia, in quota scommesse online antepost sulle lavagne di bwin, il segno 1 è attualmente bancato a 1,83 volte la posta piazzata rispetto ad una quota di 3,30 a 1 per il pareggio al termine dei 90 minuti regolamentari. Mentre per il segno 2, ovverosia per la vittoria e la finale dei Mondiali di calcio di Qatar del 2022 per la Croazia, la quota per il betting online al momento, sempre sulle lavagne della SNAI, sale a 4,75 volte la posta puntata.
Dove vedere la semifinale dei Mondiali Argentina-Croazia in diretta Tv ed in streaming online gratis
La gara Argentina-Croazia sarà trasmessa in diretta Tv, in esclusiva ed in chiaro dalla RAI. Precisamente, su Rai 1 ed in streaming online gratis dal sito Internet di RaiPlay e con l’app gratuita RaiPlay muniti di smartphone, di tablet e di televisori smart abilitati.