Per il campionato di calcio 2022-2023 di Serie B siamo arrivati alla vigilia dell’ultima giornata. Ovverosia il 38esimo turno per il torneo cadetto che, dalle ore 20,30, si disputerà domani, venerdì 19 maggio del 2023, con tutti e 10 i match in contemporanea. Per la lotta per non retrocedere, le due sfide da seguire sono Cittadella-Como e Cosenza-Cagliari.
Tabella dei Contenuti
Frosinone e Genoa già promosse in Serie A, discesa in C per Benevento e SPAL
Mentre gli altri 8 match, che sono validi per la 38esima ed ultima giornata del campionato di calcio 2022-2023 di Serie B, sono i seguenti: Perugia-Benevento, Genoa-Bari, Parma-Venezia, Modena-Sudtirol, Ternana-Frosinone, Palermo-Brescia, Reggina-Ascoli e Pisa-SPAL. Ed il tutto nel ricordare che, a 90 minuti dalla fine della stagione regolare, per il torneo cadetto, il Frosinone ed il Genoa sono già promosse in Serie A. Mentre il Benevento e la SPAL sono retrocesse in Serie C.
Pronostici di Serie B 2023 Cittadella-Como e Cosenza-Cagliari, 38esima e ultima giornata della stagione regolare
Per la gara Cittadella-Como, in quota scommesse online antepost sulle lavagne della SNAI, il segno 1 è attualmente bancato a 1,90 volte la posta puntata rispetto ad una quota di 3,45 a 1 per il pareggio. Mentre per la vittoria esterna da parte del Como sul Cittadella, segno 2, la quota antepost per il betting online, sempre sulle lavagne della SNAI, al momento si attesta a 3,90 volte la posta piazzata. Per la gara di Serie B Cosenza-Cagliari sempre in antepost, invece, il segno 1 a 3,25, il pareggio a 3,50 e la quota antepost per il segno 2 che al momento si attesta a 2,10 volte la posta puntata.