Tra i candidati al Pallone d’Oro di France Football scendono attualmente in quota due bomber che militano nel campionato di calcio 2023-2024 di Serie A. Si tratta, nello specifico, di Lautaro Martinez dell’Inter e dell’attaccante del Napoli Victor Osimhen in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale AgiProNews.it.
Tabella dei Contenuti
Pronostici per il Pallone d’Oro di France Football, Lautaro Martinez e Victor Osimhen scendono in quota
In particolare, le quote per il betting online restano alte, per i due bomber della Serie A, ma sono comunque in netta discesa rispetto al precampionato. Precisamente, la vittoria del Pallone d’Oro, da parte di Lautaro Martinez dell’Inter, è attualmente bancata a 22 volte la posta puntata sulle lavagne di Newgioco. Quota che sale a 30 a 1 per l’attaccante del Napoli Victor Osimhen.
Per il Pallone d’Oro di France Football Messi a quota rasoterra, poi per il betting online c’è Haaland del City
Sono quote per il betting online, quindi, che restano molto alte rispetto a quelli che sono invece i due favoriti per la vittoria del Pallone d’Oro di France Football. Precisamente, con una quota di soli 1,10 volte la posta puntata, il favorito è al momento Lionel Messi che è forte della conquista del Mondiale di calcio in Qatar. Dopo Messi il candidato al Pallone d’Oro di France Football è il fenomeno del Manchester City Erling Braut Haaland con una quota per il betting online che al momento si attesta a 3,50 volte la posta piazzata. Riporta altresì online il portale web AgiProNews.it.