Battendo per 3 a 0 la Croazia, l’Argentina è la prima finalista ai Mondiali di calcio di Qatar del 2022. Mentre l’altra finalista uscirà dal match che, a partire dalle 20 ora italiana, si disputerà mercoledì 14 dicembre del 2022. Si tratta, nello specifico, dell’incontro Francia-Marocco.
Tabella dei Contenuti
Pronostico 1×2 Francia-Marocco, seconda semifinale ai Mondiali di calcio di Qatar del 2022
Per il match Francia-Marocco, in quota scommesse online antepost sulle lavagne della SNAI, il segno 1 è attualmente bancato a 1,55 volte la posta piazzata rispetto ad una quota di 3,90 a 1 per il pareggio al termine dei 90 minuti regolamentari. Mentre per il segno 2, ovverosia per la vittoria e per la finale storica per il Marocco, attualmente la quota antepost per il betting online, sempre sulle lavagne della SNAI; sale a ben 7 volte la posta puntata.
Dove vedere in Tv ed in streaming online la semifinale dei Mondiali di calcio Francia-Marocco
La semifinale dei Mondiali di calcio Francia-Marocco sarà trasmessa in diretta Tv, in chiaro ed in esclusiva sulla piattaforma del digitale terrestre. Precisamente, in corrispondenza dei canali Rai 1 e Rai 4K. Così come sarà gratis lo streaming online di Francia-Marocco dal sito Internet di RaiPlay, muniti di PC desktop e di computer portatili, e con l’app RaiPlay muniti di smartphone, di tablet e di televisori smart abilitati. Mentre queste, per la sfida Francia-Marocco di mercoledì 14 dicembre del 2022, sono le probabili formazioni.
Probabili formazioni per la semifinale dei Mondiali di calcio 2022 Francia-Marocco
Francia (4-2-3-1): Lloris, Varane, Upamecano, Theo Hernandez, Koundè, Rabiot, Dembelè, Tchouameni, Mbappè, Giroud e Griezmann. Commissario tecnico: Didier Deschamps.
Marocco (4-3-3): Bounou, El Yamiq, Saiss, Mazraoui, Hakimi, Amrabat, Amallah, Ounahi, En-Nesyri, Boufal e Ziyech. Commissario tecnico: Walid Regragui.