Partenza da incubo, nel campionato di calcio 2023-2024 di Serie A, per la Roma che è guidata dal mister José Mourinho. VIsto che, alla sosta per le Nazionali, in tre gare i giallorossi hanno racimolato un solo punto con un pareggio e con due sconfitte. Al punto che, sulle lavagne dei migliori bookmakers sul web, la panchina di Mourinho è spuntata tra quelle che sono potenzialmente in bilico.
Tabella dei Contenuti
Panchine di Serie A 2023-2024, tra quelle in bilico spunta pure quella di José Mourinho
Precisamente, l’esonero del mister José Mourinho è attualmente bancato a 6,50 volte la posta piazzata sulle lavagne di Newgioco e di Scommessemania. Una quota per il betting online che è alta, ma che si è dimezzata rispetto a quella di inizio campionato in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale AgiProNews.it.
Con la Roma, per migliorare la classifica, che nel quarto turno di Serie A 2023-2024 sarà chiamata alla vittoria tra le mura amiche, allo stadio Olimpico, contro l’Empoli che non se la passa tanto meglio. Visto che dopo tre partite la formazione che è guidata dal mister Zanetti è ultima con zero punti in classifica.
Scenario inatteso per la Roma dopo la vittoria della Conference e la finale della passata stagione in Europa League
Uno scenario inatteso per la Roma, quindi, che nella stagione 2021-2022 si è portata a casa la coppa della Conference League. Mentre nella passata stagione ha sfiorato la vittoria dell’Europa League perdendo la finale contro il Siviglia ai calci di rigore.