Si è aperta oggi 17 febbraio, con l’anticipo del venerdì delle ore 20,45 Sassuolo-Napoli, la 23esima giornata del campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, ovverosia il quarto turno del girone di ritorno.
Tabella dei Contenuti
Anticipo del venerdì Sassuolo-Napoli, così in campo le due squadre dal primo minuto
Agli ordini del mister Alessio Dionisi, e sotto la direzione dell’arbitro Andrea Colombo della sezione AIA di Como, il Sassuolo è sceso in campo dal primo minuto con Consigli, Zortea, Erlic, Tressoldi, Rogerio, Frattesi, Lopez, Henrique, Bajrami, Defrel e Laurienté. Mentre l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha opposto dall’inizio Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Minjae, Olivera, Anguissa, Lobotka, Elmas, Politano, Osimhen e Kvaratskhelia.
Sassuolo-Napoli finisce 0 a 2, a segno Kvaratskhelia e Osimhen nel primo tempo
Il primo tempo si è chiuso con il Napoli in vantaggio per 2 a 0 grazie alle marcature di Khvicha Kvaratskhelia al 12esimo, e di Victor Osimhen al 33esimo minuto. Nella ripresa, il Napoli gestisce comodamente il risultato e porta a casa la vittoria. Sassuolo-Napoli finisce infatti 0 a 2.
Calcio Serie A 2022-2023 23esima giornata, ecco i tre anticipi di sabato 18 febbraio
Dopo l’anticipo del venerdì Sassuolo-Napoli, la 23esima giornata del campionato di calcio 2022-2023 di Serie A proseguirà il 18 febbraio con i classici tre anticipi del sabato. Ovverosia con i match Sampdoria-Bologna (dalle ore 15), Monza-Milan (dalle ore 18) e Inter-Udinese (dalle ore 20,45).
Pronostico 1×2 Monza-Milan sulle lavagne di William Hill, quote antepost per il betting online
Per la gara Monza-Milan, in quota scommesse online antepost sulle lavagne di William Hill, il segno 1 è al momento bancato a 3,60 volte la posta piazzata rispetto ad una quota di 3,25 per il pareggio. Mentre per il segno 2, ovverosia per la vittoria da parte del Milan a Monza, la quota antepost per il betting online, sempre sulle lavagne di William Hill, attualmente scende a 2,10 volte la posta puntata.