Giappone-Costa Rica 0-1, Belgio-Marocco 0-2, Croazia-Canada 4-1 e Spagna-Germania 1-1. Sono questi, per la fase a gironi dei Mondiali di calcio di Qatar 2025, i quattro risultati finali dei match in calendario nella giornata di domenica 27 novembre.
Tabella dei Contenuti
Dopo aver battuto la Germania nel primo turno, il Giappone cede al Costa Rica che conquista i tre punti grazie alla rete di Keysher Fuller Spence nella ripresa al minuto 81. Bella vittoria anche per il Marocco che batte il più quotato Belgio grazie alle marcature di Romain Ghanem Paul Saïss e di Zakaria Aboukhlal anche in questo caso nel secondo tempo.
Larga vittoria della Croazia che ne fa 4 al Canada che ha siglato il gol della bandiera con Alphonso Boyle Davies. Mentre le reti croate portano la firma di Andrej Kramarić, autore di una doppietta, di Marko Livaja e di Lovro Majer. Tra Spagna e Germania finisce a 1 a 1. Con rete della Spagna di Alvaro Morata, ed il pareggio con Niclas Füllkrug.
Gironi dei Mondiali di calcio di Qatar 2025, calendario partite di lunedì 28 novembre
La fase a gironi, per i Mondiali di calcio di Qatar 2025, proseguirà lunedì 28 novembre con i seguenti quattro match in corrispondenza dei seguenti orari: Camerun-Serbia (dalle ore 11), Corea del Sud-Ghana (dalle ore 14), Brasile-Svizzera (dalle ore 17) e Portogallo-Uruguay (dalle ore 20).
Pronostico 1×2 Portogallo-Uruguay sulle lavagne della SNAI, quote antepost per il betting online
Per il match serale Portogallo-Uruguay, in quota scommesse online antepost, sulle lavagne della SNAI, il segno 1 è attualmente bancato a 2 volte la posta piazzata rispetto ad una quota di 3,30 per il pareggio. Mentre per il segno 2, ovverosia per la vittoria da parte dell’Uruguay, la quota antepost per il betting online al momento sale a 4 volte la posta puntata.