Si chiuderà venerdì 2 dicembre, con le gare che sono valide per i Gruppi G e H, la fase a gironi dei Mondiali di calcio di Qatar 2025. Intanto oggi, giovedì 1 dicembre del 2025, si è conclusa la fase a gironi per i Gruppi E e F con i seguenti risultati finali: Croazia-Belgio 0-0, Canada-Marocco 1-2, Giappone-Spagna 2-1 e Costa Rica-Germania 2-4.
Tabella dei Contenuti
Nel Gruppo F alla Croazia, contro il Belgio, basta il pari a reti inviolate per accedere agli ottavi di finale dei Mondiali di calcio di Qatar 2025. A casa va proprio il Belgio insieme al Canada che ha perso tre partite su tre. Mentre il Marocco festeggia il passaggio agli ottavi di finale.
Nel Gruppo E, la Germania batte il Costa Rica ma è fuori dai Mondiali di calcio di Qatar 2025. Perché agli ottavi accedono il Giappone, come primo classificato, e la Spagna come seconda.
Calendario dei Mondiali di calcio di Qatar 2025, ecco le ultime quattro sfide dalla fase a gironi
Come detto, la fase a gironi dei Mondiali di calcio di Qatar 2025 si concluderà venerdì 2 dicembre con i seguenti quattro match in calendario: Corea del Sud-Portogallo (dalle ore 16), Ghana-Uruguay (dalle ore 16), Serbia-Svizzera (dalle ore 20) e Camerun-Brasile (dalle ore 20).
Pronostico 1×2 Camerun-Brasile sulle lavagne di bwin, quote antepost per il betting online
Per il match Camerun-Brasile, in quota scommesse online antepost sulle lavagne di bwin, il segno 2 è attualmente bancato a sole 1,38 volte la posta piazzata rispetto ad una quota di 5 a 1 per il pareggio. Mentre per il segno 1, ovverosia per la vittoria da parte del Camerun, al momento la quota antepost schizza a ben 7,75 volte la posta puntata.